SUPPLIER RECOGNITION FOR 2020

da sinistra: Sig.ra Elena Bertinelli – Purchasing Analyst Gnutti Carlo Spa; Ing. Selma Bektic – Value Stream Manager Gnutti Carlo Spa; Dott. Simone Bosisio – Referente Commerciale La Solidarietà; Dott.ssa Mariagrazia Gamba – VicePresidente La Solidarietà; Sig. Daniele Rossi – Operatore La Solidarietà; Ing. Sara Poli – Purchasing Manager Gnutti Carlo Spa; Ing. Mauro Bonsi – Managing Director Gnutti Carlo Spa; Ing. Cristian Gagliandi – Logistic Manager Gnutti Carlo Spa;

SUPPLIER RECOGNITION FOR 2020

Una rappresentanza della Cooperativa composta dalla VicePresidente Mariagrazia Gamba, dal referente commerciale Simone Bosisio e dall’operatore Daniele Rossi si è recata nella mattinata di martedì 21 settembre 2021 presso la sede di Maclodio (Bs) di Gnutti Carlo Spa per ritirare il premio "Supplier Recognition for 2020".

Gnutti Carlo Spa è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di componenti per il Valve Train (gruppo bilancieri) e sistemi iniezione carburante. Con le due divisioni Light Metals e TCG Unitech sono un player di riferimento nella fornitura di componenti complessi in alluminio e magnesio pressofuso per l’automotive e le telecomunicazioni, nello stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici e nello sviluppo e produzione di pompe olio e pompe per liquido di raffreddamento.

Ogni anno viene assegnato, ai fornitori meritevoli, un riconoscimento per trasmettere la soddisfazione relativa al supporto ricevuto.

Il premio viene conferito a livello di Gruppo e coinvolge sia fornitori di materiale diretto, che di materiale indiretto e di servizi.

La Solidarietà collabora con Gnutti Carlo Spa da maggio 2019 per una commessa di lavaggio automatico imballi.

Il premio certifica, come ben evidenziato nella pergamena di riconoscimento, la qualità del servizio, la tempestività nella reazione alle sollecitazioni del cliente e l’impegno di tutta la cooperativa nell’essere un fornitore affidabile.

"La Solidarietà si distingue per il suo continuo supporto, fondamentale per garantire il successo del Gruppo Gnutti Carlo, e ci congratuliamo mentre ricevete il Riconoscimento Fornitore per il 2020.

La vostra piena comprensione dei requisiti necessari per mantenere gli elevati standard della Gnutti Carlo è fondamentale, e vi ringraziamo per essere stati un vero Partner anche nel 2020, un anno particolarmente impegnativo a causa del complesso mix di pandemia globale e fattori economici e geo-politici.

La Solidarietà dovrebbe essere orgogliosa di questo importante traguardo, testimonianza del vostro totale impegno per prestazioni eccezionali e soddisfazione del Cliente, e vi invitiamo a condividerlo con i vostri dipendenti che lo hanno reso possibile.”ù"

Un ringraziamento al cliente Gnutti Carlo per il riconoscimento ricevuto ed a tutti gli operatori della Cooperativa per la professionalità e l’impegno che hanno portato a questo risultato.